Tradizione e innovazione
Il caffè e i suoi derivati, inclusi i servizi, devono essere veloci ma anche accurati. Si deve rispettare i ritmi di una quotidianità che corre, senza però tralasciare il concetto di “tradizione”. Tradizione che si traduce in ciò che si produce e come si gestisce, da qui il rapporto con il cliente. Tradizione ed innovazione, la miscela giusta per arrivare a standard qualitativi superiori alla media. L’utilizzo della tecnologia e dell’innovazione non inquina ne allontana dalla tradizione o dalla produzione, ma ne rafforza qualità e sicurezza; sicurezza che necessariamente si traduce in garanzia del processo produttivo e del prodotto stesso.

Una gestione creata e voluta da un management giovane con la forza, l’energia e il desiderio di essere leader sul mercato e sempre al fianco del cliente. Una gestione che punta verso la perfezione dell’espresso, senza perdere di vista la responsabilità sociale, la garanzia, la qualità, la sicurezza. Un’area marketing al servizio della comunicazione; un’area commerciale al servizio del cliente; gli impianti al solo ed unico servizio del caffè.
La Golden Brasil Coffee è a Roma, siamo presenti ai Castelli Romani, Frosinone, L’Aquila, Cosenza, Bari, Grosseto, Aosta, Oristano e Cagliari, Porto Torres, Parigi (Francia), Berlino (Germania), Lituania, Cina, Taiwan, Albania, Emirati Arabi Uniti, Riyad (Arabia Saudita), Johannesburg (Sudafrica), Svizzera, Grecia, Repubblica Ceca con i suoi uffici e i suoi distributori.