Golden_Medaglia

Doppia vittoria per il gruppo Golden Brasil Coffee

L’azienda italiana che opera da anni nell’eccellenza del settore torrefazione, dopo aver vinto nel 2017 la Medaglia d’Oro al “International Coffee Tasting Asia 2017” dell’IIAC, l’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè, con la miscela espresso Golden Brasil Coffee in Black, ha ricevuto nell’edizione 2018 del premio il prestigioso riconoscimento con altri due dei suoi eccellenti prodotti: Medaglia d’Oro nella categoria “Bio” alla miscela 1961 Organic Biologico, e Medaglia d’Oro nella categoria “Arabica 100%” all’Arditi Espresso Arabica 100%.

L’IIAC è l’associazione indipendente di ricercatori fondata nel 1993 con l’obiettivo di perfezionare e diffondere metodi scientifici per la valutazione sensoriale del caffè. Sin dall’inizio, la sua attenzione si è rivolta all’espresso, simbolo del made in Italy, mettendo a punto un metodo per l’assaggio che pone oggi l’IIAC come il riferimento più autorevole nel mondo del caffè per riconoscere i parametri della qualità assoluta.

La Dacatè S.r.l., azienda di punta del Gruppo Golden Brasil certificata ISO 9001/2008, è da sempre impegnata nella ricerca di un caffè dalle qualità superiori e, selezionando i propri caffè dalle migliori piantagioni di tutto il mondo, Guatemala, Colombia, Brasile, Kenya, Giamaica e altre, creando una vasta gamma di miscele per dare un prodotto ideale ad ogni cliente ed un prodotto perfetto al consumatore finale. Dal marzo 2017 l’Azienda ha conseguito anche il certificato del caffè sia in grani che macinato biologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post